AD PhotoStudio - chi siamo


AD Photo Studio nasce nel maggio 2001 e vi confluiscono le esperienze pluriennali maturate dai singoli componenti nel campo della fotografia e della grafica.

 

AD Photo Studio è costituito da un gruppo di professionisti specializzati nel campo della fotografia, del video e della grafica RGB.

 

AD Photo Studio è in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti fotografici, sia in termini di qualità e prezzo sia per tipologia di prodotto, così da fornire risposte adeguate e competenti alle diverse necessità della propria clientela.

 

AD Photo Studio opera in numerosi settori fotografici, con prevalenza per la fotografia di still-life per cataloghi e pubblicità, di food, di architettura, di arredamento e interni, moda e beauty, arte e ritratto, imaging digitale per fotografia museale (riproduzione fotografica di opere d'arte).


Ad Photo Studio svolge attività di tipo didattico e formativo, nell'ambito della fotografia professionale, presso istituti e aziende per sviluppare conoscenze atte a gestire in proprio cataloghi fotografici dei prodotti e servizi; collabora attivamente con l'editoria.

 

Alla funzione produttiva svolta dai fotografi, videomaker e grafici, si affianca l'ufficio commerciale capace di differenziarsi dalle realtà esistenti nella propria area di residenza, in base a elementi caratterizzanti quali le funzioni di accounting e assistenza  alla clientela, la consulenza professionale, la capacità di organizzazione autonoma e di coordinamento e gestione di operatori diversi esterni allo Studio, per l'ottenimento dei servizi che sono complementari alla realizzazione fotografica, video e grafica.

 

Il livello professionale espresso e la dinamicità della struttura permettono a AD Photo Studio di creare in breve tempo rapporti di collaborazione con aziende significative nei vari settori della produzione e dei servizi, in ambito nazionale e estero.
 

Alberto Desirò è un fotografo fiorentino specializzato in grafica WEB RGB e fotografia di still-life, fashion, architettura e di ritratto.
Il suo stile fotografico è premiato da commissioni pubblicitarie nazionali e internazionali.
Collabora con agenzie pubblicitarie italiane e estere.